Risultato della ricerca: limone piemonte
GraziaModolo
Palazzo della Regione Piemonte
mattiabonavida
Fuochi d\'artificio ripresi a Limone sul Garda (BS)
elisacesaro
Un freddo gelido che accarezza la pelle. Avigliana, Piemonte.
mattiabonavida
Dopo una pedalata di 1 ora e mezza sono giunto alla località bocca larici, situata a 950 metri sul livello del mare, a 1 ora di distanza dal centro dell\'abitato di pregasina, La vista che si apre davanti allo spettatore consente di ammirare in lontananza il piccolo paese di Limone.
Giuseppe Rizza
la Sacra di San Michele,uno dei simboli del Piemonte edificata sulla cima del monte Pirchiriano è sempre suggestiva. In questo caso è immersa tra le nuvole sul finire del giorno in una magica atmosfera..
PierPaoloMiglietta
Visto che si richiede la precisione......la montagna al centro della foto si chiama "Ciarforon" (3642 m) e la cima sulla destra si chiama Becca di Monciair (3.544 m), fanno parte del Gruppo del Gran Paradiso e si trovano nel Parco Nazionale del Gran Paradiso al confine tra il Piemonte e la Valle d'Aosta. La foto è stata scattata a quota 2800 m poco oltre il rifugio Vittorio Emanuele II. http://500px.com/photo/62994695
mattiabonavida
Scatto eseguito in occasione della festa della musica a Limone sul Garda (BS) Una fantastica notte animata da tantissime persone unite per festeggiare e dare il benvenuto all'estate!
Promettente55
Tra i pochi scatti che sono riuscito a fare negli ultimi giorni in Piemonte, purtroppo ho avuto pochissimo tempo a disposizione.....
AntonioLimardi
In Piemonte, nella provincia del Verbano Cusio Ossola, si trova il Lago di Mergozzo, uno degli specchi d'acqua più limpidi e puliti della nostra penisola. Affacciato su questo lago situato a pochi chilometri dal Lago Maggiore, c'è il paese di Mergozzo che dà appunto il nome al famoso lago.
Daniele_Bertin
Piazza Vittorio Veneto, la Mole Antonelliana e il lungo Po ripreso dalla piazzetta del Convento dei frati cappuccini.
Daniele_Bertin
Al calar della sera, in una bella giornata invernale, il grande fiume italiano (qua ancora un esile ruscello di montagna) comincia il suo lungo cammino (652 km) da Pian del Re (CN) fino a sfociare nel Mare Adriatico!!!
Promettente55
Un bel giro compiuto ieri verso Cuneo passando per Limone, a quota 1400 ho trovato questo panorama, la luce andava (molto) e tornava disegnando ombre sul terreno
michelesala75
Poco sopra Crampiolo (Alpe Devero) si trova il Lago delle streghe. Uno specchio d'acqua incastrato tra enormi massi dal lato a monte e che degrada verso una zona acquitrinosa verso la piana di Crampiolo. Solitamente i riflessi dell'acqua sono azzurri, ma in questa alba autunnale hanno preso una colorazione verde-dorato.
daibi
Monte Chersogno riflesso nel lago Camoscere
daibi
La natura regala sempre emozioni e colori fantastici e questo tramonto ne è la dimostrazione!